Ottieni Follower di Instagram 100% Gratis all'istante

Ottenere follower e like Instagram genuini da account attivi.

Follower e like Instagram totalmente gratuiti per sempre.

Consegna Immediata. Nessuna password. Nessun sondaggio. Supporto 24/7.

Compra Ora

​Come Aggiungere Musica alle Storie Video o ai Post di Instagram

Per rendere i tuoi bellissimi video ancora più accattivanti, puoi aggiungere musica ai post ed ai video di Instagram o alle storie. Ecco 3 modi per farlo senza sforzi.


Aggiornato 2022-07-26 15:34:44 | da Cici

Per rendere i tuoi contenuti Instagram più creativi e attraenti, puoi aggiungere musica ai video e alle storie di Instagram. Come sai, Instagram offre diverse funzionalità per la personalizzazione e per la pubblicazione di foto e video tra cui aggiungere musica.

Aggiungere Musica a Storie Video o Post su Instagram

Instagram ti permette di aggiungere qualsiasi traccia da Spotify alle tue storie su Instagram e il tuo pubblico può fare clic sul pulsante Riproduci per ascoltare la musica. Tuttavia, non è così facile per i post su Instagram e alcune persone potrebbero non riuscire a trovare la funzione per aggiungere musica sulle storie di Instagram. Queste funzioni non sono così semplice, ma sono possibili. Continua a leggere per scoprire come utilizzarle.

title list

Come Aggiungere Musica Riproducibile alle Storie di Instagram

Per una storia di successo, ci vuole un sacco di amore e un po' di musica. Vi lasciamo gestire il primo ingrediente, ma per quanto riguarda il secondo, ci pensiamo noi. Scopri come inserire una canzone in una Storia di Instagram utilizzando l'adesivo musicale.

Passo 1: Prepara la foto o il video come una storia.

Inizia accedendo alla modalità storia cliccando sull'immagine del tuo profilo o sulla fotocamera in alto a sinistra se sei nella home page. Scegli la foto o il video che vuoi postare riprendendo dalla fotocamera o selezionandone uno dalla tua galleria. Poi vai al menu adesivi.

Aggiungere Musica a Storie Video o Post su Instagram

Passo 2: Scegli la musica desiderata.

Selezionare l'adesivo "Musica" nell'elenco. Il modulo offre titoli popolari e una barra di ricerca. Digitare il nome del brano desiderato. Per fare un esempio, useremo Bim Bam Toi di Carla, la musica che ha fatto impazzire gli utenti di internet questo fine settimana.

Passo 3: Configurare l'aspetto dell'adesivo.

Una volta scelta la canzone, è possibile scegliere i diversi criteri dell'aspetto:

  • Nella parte superiore dello schermo, da sinistra a destra: segnalare un errore di testo, cambiare il titolo, scegliere il colore
  • Nella parte inferiore dello schermo, dall'alto verso il basso: scegli l'aspetto del testo o la copertina dell'album, seleziona la lunghezza della clip, scegli la parte della canzone che preferisci

Poi confermare facendo clic sul segno di spunta in alto a destra. Aggiungi filtri e gif nella tua storia prima di pubblicarla.

E se non riuscissi a trovare lo Sticker della Musica su Instagram?

È un problema che riguarda la licenza con limitazioni geografiche. Per ora, l'adesivo musicale Instagram è disponibile nei seguenti paesi: Australia, Nuova Zelanda, Francia, Germania, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti d'America.

Se non sei in uno di questi paesi e vuoi utilizzarlo, è necessario un VPN che supporti le regioni elencate qui sopra. Con uno di questi, dovrai disinstallare Instagram dal tuo iPhone o telefono Android, attivare il VPN, e reinstallare l'applicazione di Instagram. Dopo di che, dovresti essere in grado di aggiungere musica alle storie di Instagram con uno sticker musicale.

Una Soluzione Alternativa per Aggiungere Musica al Feed di Instagram

A differenza delle storie, Instagram non fornisce la funzione per aggiungere musica ai post video. Per risolvere questo problema, è possibile creare una storia video, scaricare questa storia di Instagram, e poi caricare il video sul tuo feed di Instagram.

Per scaricare una storia video che hai già condiviso:

Una volta aperta la storia che vuoi scaricare, tocca l'icona con tre punti in basso a destra nel video e tocca Salva per salvare il singolo video o tocca Salva Storia per salvare tutto, dalla tua storia al singolo video.

Se trovi che un video Storia di qualcun altro sia bella, puoi scaricarlo e ricaricarlo sul tuo feed di Instagram, basta che crediti l'autore e chiedi il permesso. È un po' difficile scaricare storie private di Instagram, ma è fattibile.

App Gratuite Che Possono Aiutarti

Inoltre, è possibile utilizzare applicazioni gratuite di terze parti per aggiungere tracce audio ai tuoi video Instagram. Probabilmente il tuo smartphone ha un'app integrata, quindi non dovrai scaricare nulla.

Aggiungere Musica a Video di Instagram su iPhone

Per gli utenti iOS, iMovie è la scelta migliore. iMovie è un'applicazione gratuita sviluppata da Apple che consente di modificare i video. Puoi scaricarla gratuitamente dall'AppStore e seguire i passaggi riportati di seguito per aggiungere musica al video per Instagram sul tuo iPhone.

Passo 1. Apri l'app iMovie e clicca sull'icona grande più (+) per creare un nuovo progetto, poi seleziona "Filmato".

Passo 2. Seleziona il video dall'app Foto e tocca su "Crea Filmato".

Passo 3. Nella schermata di modifica del progetto, tocca l'icona dell'ingranaggio nell'angolo in basso a destra, quindi passa all'opzione "Sottofondo Musicale". iMovie fornisce della musica stock che puoi aggiungere al video. Naturalmente, è anche possibile aggiungere la musica dalla libreria musicale o dai file.

Aggiungere Musica a Storie Video o Post su Instagram

Passo 4. Se vuoi aggiungere un tuo audio al video, ti basta toccare l'icona più (+) e selezionare "Audio" > "La Mia Musica" per selezionare una canzone dalla Libreria Musicale o iCloud.

Passo 5. Ora puoi esportare il video con lo sfondo musicale e caricarlo come post video su Instagram.

Aggiungere Musica ai Video di Instagram su Android

Se il tuo telefono Android non ha un'app per combinare video e audio, ti consiglio GoPro Quik. Come svrete indovinato, Quik è un'applicazione gratuita fornita dalla famosa azienda di fotocamere GoPro. Consente di aggiungere facilmente musica ai video. Quik offre alcune tracce musicali da cui scegliere e si può anche aggiungere musica dalla propria libreria.

Viene fornito con alcuni modelli integrati che ti aiutano a creare storie utilizzando le tue foto e video. Quello che mi piace di più di Quick è la funzione "taglia", che divide lo schermo a metà e riproduce il video da un lato alla volta.

Che tu abbia una fotocamera GoPro o meno, puoi scaricare gratuitamente GoPro Quick da Google Play Store e iniziare a creare alcuni video musicali per i tuoi post su Instagram.

Prima di Concludere

Hai creato fantastici video su Instagram con amore e creatività. Probabilmente vuoi che più persone li guardino e vuoi ottenere più follower. Ed è a questo punto che Followers Galleryentra in gioco. Followers Gallery è una piattaforma gratuita e sicura per aiutarti a ottenere un numero illimitato di like e seguaci su Instagram.

Followers Gallery costruisce una grande community che raccoglie milioni di utenti reali di Instagram per aiutarsi a vicenda. Con un piccolo sforzo, è possibile ottenere migliaia di follower e di like su Instagram. È completamente gratuito, senza trabocchetti. Non è necessario completare alcun sondaggio o verifica umana per ottenere 10k follower di IG da persone reali.

Avere più follower ti aiuterà ad aumentare la tua credibilità, la fiducia e la tua consapevolezza. È fondamentale per coloro che gestiscono un marchio aziendale. Con Followers Gallery, è possibile hackerare una quantità di follower di Instagram incredibile e ottenere molti like ai tuoi video. In questo modo, sentirai di aver speso bene il tuo tempo ad aggiungere musica ai video di Instagram.

Followers Gallery - App Gratuita di Follower e Like Instagram

Il tuo miglior strumento per ottenere follower e like Instagram gratis. Facile da usare.

Compra Ora

100% Sicuro & Pulito

Articoli Popolari